Il Corriere dello Sport: voto 5 - Da mezzala su Dele-Bashiru, poi trequartista. Fatica enorme che forse paga in lucidità: sbaglia un passaggio e nasce il 2-1. Noslin lo batte di testa sull’1-0: con 11 centimetri in meno, è strano che ci fosse lui. Un centravanti snaturato.
Tuttosport: voto 5 - Perde palla ingenuamente sul 2-1 della Lazio. Ma non solo: spreca davvero tanti palloni. Reclamava minuti nei giorni scorsi: Conte, evidentemente, non si era sbagliato su di lui.
Il Mattino: voto 4,5 - Vaga senza fiducia in se stesso. Nella terra di nessuno. Come fa ad essere lui l'uomo a marcare Noslin? Poi regala palla a Hysaj in occasione del 2-1. Dovrebbe essere quello che non dà punti di riferimento, si alza come sottopunta ma è più che altro una mezzala: in ogni caso, in entrambi i casi non funziona. Dele-Bashiru lo segue ovunque, giusto per non sbagliarsi.
CalcioNapoli1926.it: voto 4,5 - Chiede spazio ma quando Conte gli concede la titolarità non ne approfitta trovandosi fuori dalla partita e non facendo mai la differenza. Probabilmente la sua esperienza in azzurro è ai titoli di coda
© RIPRODUZIONE RISERVATA