00:14 min

rassegna

Raspadori si candida a “9” della Nazionale: l’azzurro ha un vantaggio sui compagni

Alex Iozzi

L'ex Sassuolo, con l'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia, ha finalmente la possibilità di ricoprire un ruolo di prim'ordine

Luciano Spalletti allenatore della Nazionale, oltre che un bene per il calcio tricolore, può rappresentare un trampolino di lancio per alcuni calciatori azzurri. Se Di Lorenzo è ormai divenuto un perno fisso del gruppo di Coverciano, Giacomo Raspadori è ancora alla ricerca di un reale considerazione al di fuori dei club.

A dare speranza al ventitreenne di Bentivoglio ci pensa l'edizione odierna de Il Mattino, sottolineando come l'ex Sassuolo occupi un ruolo di prim'ordine all'interno delle gerarchie del tecnico di Certaldo.

Nazionale, Raspadori in pole per il ruolo di centravanti

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"E' il momento di vedere come andrà il ciclo dell'Italia di Luciano Spalletti, il giovane talento Jack Raspadoriè pronto ad essere al centro dell'attacco visto il rapporto che c'è stato a Napoli tra i due, dove l'ex Sassuolo si è sempre fatto trovare pronto senza mai storcere il naso, nemmeno dopo l'ennesima panchina. L'idea del nuovo ct è chiara: in Nazionaleora come ora il numero 9 titolare dovrebbe essere lui".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.