01:19 min

rassegna

Raspadori, tentativo di recupero già per gli impegni della Nazionale: il retroscena

Edoardo Riccio

In seguito all'infortunio rimediato alcune settimane fa, Jack Raspadori è tornato a disposizione di Spalletti; l'attaccante, tuttavia, voleva già recuperare per Italia-Inghilterra

Finalmente la luce alla fine del tunnel, al termine di un periodo negativo, contraddistinto da un infortunio grave ed un periodo di riposo piuttosto prolungato. Jack Raspadori è tornato ad allenarsi con il Napoli e sarà nuovamente a disposizione di Spalletti per il Milan. L'ex attaccante del Sassuolo, tuttava, aveva già provato a tornare in forze qualche giorno fa, prima della gara tra Italia ed Inghilterra. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena sul calciatore azzurro.

Raspadori ha provato a recuperare per Italia-Inghilterra: il retroscena

—  

Di seguito le parole divulgate dal noto quotidiano italiano: "Già dall'inizio era chiaro che occorresse almeno un mese per recuperare. E Jack ha provato con tutte le sue forze a rimettersi in tempo per Italia-Inghilterra di giovedì scorso, ma non ce l'ha fatta. Ora ha usato la sosta per tornare nelle migliori condizioni e domenica tornerà disponibile in panchina".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!