Due gol in due apparizioni da titolare ma non solo, per Raspadori il match con il Como ha significato imporsi in una speciale classifica. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non solo gol, il secondo di fila da titolare, per Jack Raspadori. Contro il Como l’attaccante di Conte ha corso più di tutti i suoi compagni. Anche più di McTominay che solitamente guida la classifica della squadra per chilometri effettuati. 12.191 è il totale di quelli percorsi dall’attaccante della Nazionale al Sinigaglia. Una novità assoluta in una graduatoria in cui spesso, anzi quasi sempre, i primi tre sono proprio i centrocampisti, lo scozzese con Anguissa e Lobotka, i motori del Napoli. Non è un caso che il gol di Raspadori, il pareggio immediato dopo l’autogol di Rrahmani, sia arrivato dopo un recupero palla. Col suo pressing a tutto campo, Jack ha messo in difficoltà la difesa del Como".


rassegna
Raspadori, l’attaccante sorpassa McTominay: il dato sorprendente con il Como
Raspadori, una buona notizia dal Sinigaglia di Como
—"Al secondo posto della classifica, in riferimento a domenica, c’era proprio McTominay (11.873 chilometri), a seguire Di Lorenzo (11.256) e poi Rrahmani e Buongiorno. A sorpresa fuori dai primi cinque Lobotka, in difficoltà contro la squadra di Fabregas. Già contro la Lazio, intanto, Raspadori aveva insidiato la leadership dell’ex United: 12.473 chilometri Scott e 12.346 la punta. A Como il sorpasso: nelle difficoltà, un’altra buona notizia per Conte".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA