- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CADIZ, SPAIN - AUGUST 14: Rafa Marin of Deportivo Alaves warms up prior to the LaLiga EA Sports match between Cadiz CF and Deportivo Alaves at Estadio Nuevo Mirandilla on August 14, 2023 in Cadiz, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Per il Napoli ritorna l’abitudine a pescare in casa Real Madrid, il primo “gigante” a disposizione di Conte sarà Rafa Marin, centrale classe 2002 di proprietà del Real Madrid nell’ultima stagione in prestito all’Alaves. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
"La trattativa procede in maniera spedita, il Napoli è pronto ad un investimento di circa 11 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo con un contratto quinquennale per il difensore della Nazionale Under 21 spagnola che percepirà un ingaggio di 1,2 milione più bonus. Il Real Madrid si garantirà il diritto di recompra a partire dall’estate del 2026 o del 2027 che sarà probabilmente superiore ai 30 milioni di euro. Un segnale sull’importanza di Rafa Marin per la progettualità del Real Madrid che vuole garantirsi una strada per riprendersi il calciatore come fatto con il Milan per Brahim Diaz. L’accordo è stato raggiunto, nei prossimi giorni il difensore spagnolo potrebbe anche sostenere le visite mediche a Villa Stuart".
© RIPRODUZIONE RISERVATA