rassegna

Prima l’incornata vincente, poi una solidità ritrovata: le pagelle di Rrahmani

Bruno Stampa
Il Napoli, col pareggio a Firenze, continua ad incassare gol, sintomo di una difesa tutt’altro che imperforabile. La sensazione è che, in questo caso, Amir Rrahmani, pilastro difensivo del Napoli abbia poche responsabilità e si sia reso...

Il Napoli, col pareggio a Firenze, continua ad incassare gol, sintomo di una difesa tutt'altro che imperforabile. La sensazione è che, in questo caso, Amir Rrahmani, pilastro difensivo del Napoli abbia poche responsabilità e si sia reso autore di una prestazione all'altezza dei vecchi tempi. Non solo il gol per il kosovaro, ieri con la fascia da capitano vista l'assenza di Di Lorenzo. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani.

Corriere dello Sport 6.5 - Un balzo, un gol, approfittando della blanda marcatura di Martinez Quarta. Dietro, però, è coinvolto nell’azione del gol di Nzola che non riesce a contrastare come dovrebbe. Spunta di nuovo la sua testa sull’ultimo angolo del Napoli, palla alta di poco.
Il Mattino 6.5 - Capitano di giornata e goleador per l'occasione. Sale in ascensore, asfalta Quarta e la sblocca all'alba del match. Domina in area e nel finale sfiora la doppietta.
Gazzetta dello Sport 6.5 - Capitano occasionale, porta avanti il Napoli con la terza rete stagionale e nella ripresa sfiora pure la doppietta. Dietro comanda e - almeno lui - regge.
Calcionapoli1926.it 6,5 - Un gol di testa, poi ne sfiora anche un altro. Si è rivista grinta e voglia, quella che è mancata in stagione. Anche in copertura è attento, solo la sbavatura sul gol di Nzola: ma resta sorpreso dall'errore di Politano. Speriamo che il peggio sia alle spalle.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.