- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LECCE, ITALY - APRIL 07: Supporters of Napoli before the Serie A match between US Lecce and SSC Napoli at Stadio Via del Mare on April 07, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ieri è stata una giornata rilevante per il club azzurro e la propria tifoseria. Ieri, difatti, è andato in scena l'incontro al Viminale tra Claudio Palomba, prefetto di Napoli, e De Laurentiis, presidente dei partenopei. L'edizione odierna de La Repubblica ha riportate le dichiarazioni del prefetto, svelando coì le intenzioni dei massimi esponenti della città campana.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Stiamo lavorando per garantire una vera festa al Napoli, siamo pronti a qualsiasi genere di confronto. Se troveremo la disponibilità e la garanzia del rispetto delle leggi, con l'obiettivo di restituire tranquillità ed evitare che si ripeta il medesimo spettacolo indegno a cui abbiamo assistito lo scorso 2 aprile. Non vogliamo legittimare nessuno, ma soltanto dialogare poiché sarebbe inconcepibile rovinare un momento simile, con una città che dopo 33 anni sta riconquistando lo scudetto. A tutti diremo che ci sono delle regole da rispettare...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA