rassegna

Portieri Napoli, Meret vicino al rinnovo fino al 2027: continua il silenzio di Ospina

Domenico D'Ausilio

Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per i rinnovi dei due portieri del Napoli: David Ospina e Alex Meret

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per i rinnovi dei due portieri del Napoli. David Ospina è in scadenza a fine mese, mentre Alex Meret è all'ultimo anno di contratto.

Portieri Napoli, la situazione sui rinnovi di Meret e Ospina

Il silenzio prolungato di David Ospina acquisisce giorno dopo giorno i contorni di una separazione. La società non riterrà chiusa la partita del rinnovo fino a quando non arriverà un rifiuto netto alla proposta formulata prima della fine del campionato sia al portiere sia ai suoi agenti. Ma più il tempo passa e più la situazione si complica, inevitabilmente. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, invece, continua a discutere con l'agente di Alex Meret Federico Pastorello del rinnovo del proprio assistito fino al 2027. Con fiducia ferma di arrivare alle firme del nuovo accordo contrattuale. Alex, 25 anni e una stagione trascorsa a recitare prettamente in Europa League proprio nell'ombra di Ospina, ha legittima voglia di sentirsi protagonista e aspira a vivere la condizione della continuità. Ma sin dalle prime schermaglie, sin dalle prime scene della trattativa con il club, non ha mai nascosto la sua posizione. Il Napoli, per lui, è una priorità.