rassegna

Popovic, superate le visite con il Napoli ma non andrà al Frosinone: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Superate le visite mediche con il Napoli, il giovane talento serbo non sarà girato in prestito al Frosinone per un motivo specifico: il punto sul suo futuro

Dopo aver chiuso i colpi Mazzocchi dalla Salernitana, Traorè dal Bornemouth e Ngonge dal Verona, si attende l'ufficialità del nuovo colpo azzurro. Il Napoli, difatti, ha chiusto per Matija Popovic, giovane talento serbo, attualmente svincolato dopo l'esperienza al Partizan. Bruciata la concorrenza di Bayern Monaco e Milan, il calciatore ha scelto di vestire la maglia azzurra ed ha già superato le visite mediche effettuate a Villa Stuart. Nonostante l'intenzione di De Laurentiis di girare il giocatore in prestito al Frosinone, l'operazione in sinergia con i ciociari non andrà in porto. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il motivo.

Popovic, superate le visite con il Napoli: il punto sul futuro

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Primo contatto col mondo azzurro per Matija Popovic (nella foto), il talento classe 2006 che il Napoli è pronto a mettere sotto contratto subito. Il ragazzo però non potrà andare al Frosinone come promesso perché i ciociari non hanno uno slot libero da extracomunitario. Ieri il serbo ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, a Roma, e ora si aspetta solo la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale. Popovic, che era stato vicinissimo al Milan a inizio mese, arriva a parametro zero dal Partizan Belgrado e si lega al Napoli fino al 2029".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.