Il Napoli continua a trattare Pongracic con la Fiorentina, ma l'infortunio di Olivera ha inserito nella corposa agend adi Manna un altro nome, vecchio obiettivo azzurro. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il ds Manna è rientrato ieri da Milano dopo una settimana di grandi trattative, incontri, dietrofront, stravolgimenti e improvvisi cambiamenti. Giusto una pausa per la partita di oggi con la Juventus e poi sarà di nuovo mercato. Strategie e riflessioni: l’infortunio di Olivera, tanto per citare quella più fresca e obbligata dagli eventi, potrebbe anche spostare il mirino su un esterno nella caccia al difensore. E se per Marin Pongracic dovessero diventare insormontabili gli ostacoli che la Fiorentina continua a seminare sul cammino del Napoli, perchè la Viola non ha intenzione di cederlo in prestito e la richiesta è estremamente alta per l’eventuale cessione a titolo definitivo (base di partenza intorno ai 20 milioni), il Napoli potrebbe anche pensare di tornare su un mancino".
rassegna
Pongracic-Napoli, Olivera complica i piani azzurri: Manna valuta un altro nome
Pongracic? Il Napoli vira su Biraghi
—"Un vecchio obiettivo: tipo Cristiano Biraghi, anche lui alla Fiorentina, in rottura con Palladino. Idee, per il momento soltanto idee. Questioni da valutare con estrema attenzione dopo la partita con la Juve, considerando che De Laurentiis è a Napoli e di certo affronterà tutti i discorsi possibili con Manna e Conte in vista dello sprint finale".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.