04:52 min

rassegna

Polverosi: “Atalanta discontinua, ma nel primo tempo con il Napoli era incontenibile”

Mattia Fele

Il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto a “Donne nel Pallone – Speciale 90 minuti”, programma condotto da Sonia Sodano e Gabriella Calabrese in onda su Radio Onda Sport. Focus del suo intervento la stagione dell’Atalanta, che...

Il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto a “Donne nel Pallone – Speciale 90 minuti”, programma condotto da Sonia Sodano e Gabriella Calabrese in onda su Radio Onda Sport. Focus del suo intervento la stagione dell'Atalanta, che ha pareggiato contro il Napoli in Coppa Italia, il momento della Roma e il mercato del Cagliari.

Polverosi: "Atalanta discontinua, ma nel primo tempo contro il Napoli..."

 Sull'Atalanta: "L’Atalanta non ha una grande continuità, la rosa non ha ancora assorbito il doppio impegno tra campionato e Champions e anche la Coppa Italia alla quale tiene molto. Se vuole proseguire bene, non deve assolutamente ripetere la partita con la Lazio ma replicare la prestazione del primo tempo contro il Napoli in cui era difficile contenerla."

Su Dzeko: "Dzeko è fondamentale per la Roma, è importantissimo averlo in squadra e rinunciare a lui non è un’eventualità da prendere in considerazione. Non so quanto grave sia l’entità degli screzi con Fonseca, ma lui certamente non può rinunciare alla presenza del bosniaco in campo.

Sul mercato del Cagliari: "È stato costretto a fare questo tipo di mercato anche se mi aspettavo qualcosa in più, l’infortunio di Rog è stato molto penalizzante per l’andamento della squadra, in centrocampo c’era un po’ di sofferenza, attenuata leggermente dalla presenza di Nainngolan il cui gioco, però, non è stato così incisivo come quello proposto dal croato"