rassegna

Politano verso il recupero, ecco quando si avrà la risposta definitiva per il Torino

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è atteso a Torino dai granata e si attende il pieno recupero dell'attaccante

Procede speditamente il recupero di Politano dall'affaticamento rimediato in settimana e col Torino potrebbe esserci. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ottimismo per Matteo Politano in vista della trasferta di Torino per la prima dell’anno e l’ultima del girone d’andata. L’esterno del Napoli, ieri, ha svolto parte di lavoro in gruppo e dunque aumentano le chance di un suo recupero per la partita di domenica (...) Politano corre, con prudenza, verso il recupero. Sta smaltendo l’affaticamento che mercoledì l’aveva costretto a saltare l’allenamento in gruppo. Ieri l’esterno di Mazzarri ha svolto parte di allenamento personalizzato in campo e parte col gruppo. Mancano due giorni alla partita contro il Torino, già quella di oggi sarà giornata indicativa per valutare le sue condizioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.