02:36 min

rassegna

Politano, pioggia di 7,5 in pagella: ha già segnato più che nello scorso campionato

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'esterno azzurro è stato uno dei migliori in campo ieri nel match contro il Verona, segnando un gol e servendo due assist

Matteo Politano è stato uno dei migliori in campo ieri nel match contro il Verona, segnando il gol che ha sbloccato il risultato e servendo due assist al bacio a Khvicha Kvaratskhelia. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova dell'esterno azzurro.

Politano, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7,5 - Il gol che stappa la partita è una volée di qualità. Poi due assist per Kvara e tanti scatti che lo costringono a uscire con i crampi. A quota 4 reti, ha già segnato più che nello scorso campionato.
Corriere dello Sport 7,5 - La sposta lui, con quel sinistro che diventa un uncino. Gol e assist, perché meglio abbondare.
Tuttosport 7 - Apre la scatola con un bel sinistro al volo e consegna due assist al bacio a Kvaratskhelia. Partita di assoluto livello, decisivo in positivo.
Il Mattino 7,5 - Un gol e due assist. Piatto sinistro al volo e palla in buca d'angolo. Prima dell'intervallo alza la testa e innesca Kvara che ringrazia e batte cassa. Copia incolla anche nella ripresa...
CalcioNapoli1926.it7,5 - Un gol e due assist: oggi la parola d'ordine è concretezza. Una partita di alto livello in cui risulta decisivo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.