00:14 min

rassegna

Politano, i quotidiani lo promuovono: è quello che ci crede di più. Suo il guizzo del 2-1

Domenico D'Ausilio

Matteo Politano è stato il migliore in campo per il Napoli nel match perso dagli azzurri contro il Genoa a Marassi in campionato. L’esterno offensivo azzurro è stato l’autore del gol che ha rimesso in partita i partenopei, ma non è...

Matteo Politano è stato il migliore in campo per il Napoli nel match perso dagli azzurri contro il Genoa a Marassi in campionato. L'esterno offensivo azzurro è stato l'autore del gol che ha rimesso in partita i partenopei, ma non è stato sufficiente per recuperare il risultato. Politano è stato fra i pochi azzurri a ricevere voti al di sopra della sufficienza dai quotidiani.

Politano, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 6,5 - Al di là del gol che ha tenuto il Napoli in partita fino alla fine, è stato il più attivo nonostante la marcatura dura di Czyborra.

Corriere dello Sport 7 - Gol a parte, sembra quello che ci crede di più sin dall’inizio: fiammate, iniziative e sacrificio difensivo.

Tuttosport 6 - Bella chiusura su Pandev in difesa, poi il gol che ridà fiato al Napoli nel secondo tempo.

Il Mattino 6 - Il più vivace in avvio, prova lo spunto dal suo lato, poi con il passare dei minuti nel primo tempo si spegne anche lui e non riesce mai ad incidere sulla fascia destra. Con l'ingresso di Insigne e Osimhen gioca da mezzala sinistra, impreciso in una sua imbucata centrale. Suo il guizzo del 2-1.

Corriere del Mezzogiorno 6,5 - Lotta e corre con un suo gol riaccende la flebile speranza.