00:08 min

rassegna

Politano, pioggia di 7 in pagella: dà la scossa di cui gli azzurri avevano bisogno

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'esterno azzurro ha segnato il primo gol del Napoli in questo campionato che è valso il momentaneo pareggio a Frosinone

Matteo Politano ha segnato il primo gol del Napoli in questo campionato che è valso il momentaneo pareggio contro il Frosinone. I quotidiani oggi in edicola hanno elogiato la prova dell'esterno azzurro con una pioggia di 7 in pagella.

Gazzetta dello Sport 7 - Avviso a Spalletti: per la Nazionale ci sono anch’io. Di Lorenzo accanto è un bell’aiuto, ma lui ci mette ritmo, dribbling, cross giusti e trova pure il gol. Bella partenza.
Corriere dello Sport 7 - Strappa i guanti di Turati e libera tutti dal nascondino dei primi 25 minuti. Ma non solo: a destra punta e salta, tira e viene dentro. 
Il Mattino 7 - Attacca bene la profondità, con Caso che fa più il difensore che altro: un tiraccio dalla distanza e conquista il pari che è la scossa di cui gli azzurri avevano bisogno. Prezioso e costante.
CalcioNapoli1926.it 7 - Cinico sul gol del pareggio del Napoli: è bravo a creare continue apprensioni alla difesa del Frosinone. Si trova a suo agio su quella fascia sia quando va al cross sia quando si accentra per provare la conclusione



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.