- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring their team's first goal from the penalty spot during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel corso di questa stagione, Matteo Politano sta diventando un uomo chiave per il Napoli. Sulla fascia destra è capace di fare il brutto e il cattivo tempo (in senso positivo). Spalletti lo sa ed infatti sperava di averlo a disposizione nella sfida contro il Torino. Tutto ciò si è concretizzato e l'esterno azzurro sarà in campo al Maradona nel match odierno.
Il momento di forma di Matteo Politano è incredibile. L'esterno azzurro vive uno dei momenti più belli della sua carriera e non a caso la rinascita è avvenuta con Luciano Spalletti (leader in queste situazioni). Come riportato da "Il Corriere Dello Sport"contro il Torino potrebbe partire titolare. Tutto ciò è un chiaro segnale della voglia che possiede questo ragazzo. Nonostante il problema fisico non ha smesso di lavorare per essere a disposizione dei compagni, ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA