- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Matteo Politano of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between AC MIlan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma sulle condizioni e i tempi di recupero di Matteo Politano e Victor Osimhen in vista dei prossimi impegni del Napoli.
Da oggi il Napoli comincerà a ritrovare una parte dei 14 calciatori convocati nelle rispettive Nazionali. Per la precisione a Castel Volturno sono attesi Zielinski e Lobotka che hanno completato gli impegni di Nations League con la Polonia e la Slovacchia. Gradualmente cominceranno la preparazione in vista della sfida contro il Torino in compagnia degli azzurri che hanno continuato al Training Center del club. E contro i granata, quasi a sorpresa, potrebbe esserci anche la convocazione di Matteo Politano. La caviglia dell’esterno d’attacco sta migliorando progressivamente, tanto da immaginarlo in panchina per la gara di sabato pomeriggio allo stadio Maradona.
Passi da gigante verso la guarigione li sta facendo pure Victor Osimhen, che anche ieri ha svolto terapie prima di allenarsi in campo con Politano. Non è da escludere che il bomber nigeriano possa essere convocato per la trasferta di martedì prossimo ad Amsterdam contro l’Ajax, gara che comincerebbe dalla panchina. Nei prossimi giorni si prenderà una decisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA