rassegna

Politano, rifiutata la maxi offerta dell’Al-Shabab: l’esterno ha scelto il suo futuro

Politano
Rifiutata la maxi offerta dall'Arabia, l'esterno italiano si prepara a legarsi al Napoli con un nuovo contratto: i dettagli della trattativa
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Manifestata la volontà di proseguire la propria avventura sotto l'ombra del Vesuvio, il rinnovo di Matteo Politano sembra ormai ad un passo. L'esterno italiano, difatti, pare abbia rifiutato la maxi offerta proveniente dall'Arabia Saudita e si prepara a firmare il prolungamento del contratto con il club azzurro.

Politano ha scelto il suo futuro: no all'Arabia, sì al rinnovo

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'amore per l'azzurro e la voglia di cimentarsi ancora in un campionato competitivo come la Serie A sono più forti dell'offerta faraonica proveniente dall'Arabia. Politano dice: 'No grazie, magari un'altra volta'. Ma non ora. L'attaccante italiano non si è lasciato incantare dalle sirene arabe, e dai petroldollari dell'Al-Shabab. Il patron del club saudita aveva offerto un contratto da 20 milioni di euro in tre anni per il giocatore azzurro. Ma ieri ha sciolto le riserve, ha rispedito al mittente l'offerta milionaria. L'agente del calciatore, presente in Arabia in questi giorni, non gli avrà di sicuro messo la cera nelle orecchie come ad Ulisse, ma è probabile abbia ricevute garanzie da De Laurentiis per legarlo con un prolungamento del contratto e relativo adeguamento economico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.