Matteo Politano è spesso al centro delle discussioni per il suo ruolo nel Napoli, soprattutto quando si parla dei suoi numeri. Con solo 3 gol segnati in questa stagione, potrebbe sembrare che la sua efficacia offensiva non sia ai livelli di altri attaccanti. Tuttavia, dietro questi numeri si nasconde un contributo molto più profondo e significativo per la squadra. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de La Repubblica.


rassegna
Politano, 3 gol e tanta sostanza: la sua importanza nel Napoli non è solo nei numeri
Politano, numeri alla mano è a 3 gol: ma è molto di più per il Napoli
—"Lukaku sarà il punto di riferimento offensivo. Accanto a lui giocheranno Politano e Neres. L’attaccante romano ha esultato l’ultima volta proprio nel match con i rossoneri: è fermo a quota 3 ma i numeri non spiegano nella loro completezza quanto sia stato importante Politano per il Napoli. È diventato un esterno a tutta fascia, ha dato un contributo prezioso anche in fase di non possesso e per questo ha perso un po’ di lucidità offensiva. Dovrà provare a recuperarla già con l’Empoli e migliorare il suo bottino".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA