rassegna

Politano, l’attaccante attende risposte da parte di ADL: la sua volontà è chiara

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La tentazione araba sussiste, soprattutto in mancanza di segnali da parte della Società partenopea

Politano, tentato dall'Arabia Saudita ma voglioso di restare a Napoli, attende segnali da parte del patron azzurro, che al momento non sono ancora arrivati. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Va discussa con attenzione anche la situazione dell’esterno, tentato dall’offerta monstre dell’Al-Shabab, che gli ha promesso 7 milioni di euro all’anno per tre anni. Una proposta così invitante è in rotta di collisione con la volontà del giocatore di prolungare col Napoli, perché dalla società non è ancora giunto un segnale deciso dell’intenzione di proseguire insieme. Politano vorrebbe una risposta in tempi brevi: se gli azzurri non si sbrigheranno a blindarlo, il giocatore potrebbe anche accettare il trasferimento nella dorata Arabia Saudita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.