03:24 min

rassegna

Politano bomber del Napoli, De Laurentiis punta il rinnovo: la volontà del calciatore

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'attaccante azzurro ha colpito il patron, che adesso sarebbe disposto a sedersi al tavolo delle trattative per il prolungamento del contratto: i dettagli

Matteo Politano si è reso protagonista di un avvio di stagione sensazionale: gol, assist, e un obiettivo personale nel mirino: il rinnovo col Napoli. De Laurentiis sembra essere soddisfatto del rendimento dell'esterno azzurro, il rinnovo è un'ipotesi possibile. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la data dell'incontro tra le due parti per la discussione del prolungamento.

Super Politano, De Laurentiis vuole il rinnovo: fissata la data dell'incontro

—  

Di seguito i dettagli riportati dal noto quotidiano italiano: "Aggrappati a Politano. Suona strano, forse. Ma con Osimhen out e Kvaratskhelia ormai raddoppiato sistematicamente in ogni zona, nel Napoli di Garcia è Matteo Politano l’uomo della scintilla e dei gol pesanti. De Laurentiis è felice del rendimento di Politano e i rapporti con il suo agente sono ottimi, visti i recenti rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui. Ora Matteo sogna un nuovo accordo (l’attuale scade nel 2025) proprio come il capitano: la sosta può agevolare l’inizio dei lavori, ma la base è già solida. Politano vuole il Napoli, aspetta solo una chiamata".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.