Che fatica, per il Napoli contro la Fiorentina: a dimostrarlo, due tra gli uomini più rappresentativi della filosofia di Antonio Conte, Politano e McTominay. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La sofferenza che diventa spettacolo. Mai così comoda sembrava la diciottesima vittoria con il Napoli in vantaggio 2-0 dopo un’ora, in netta superiorità sulla Fiorentina. Mai così atteso l’ultimo fischio nel concitato finale. Mai così stremati giocatori di solida fisicità come Politano e McTominay costretti ad uscire, piegati dalla fatica.


rassegna
Politano-McTominay, con la Fiorentina protagonisti di una prima volta assoluta: la curiosità
Mai così pazzi di felicità gli oltre cinquantamila di Fuorigrotta, non uno in meno richiama il Gruppo Conte che non vinceva dal fine gennaio, non uno in meno crede in questa squadra, non uno in meno ha smesso di amarla anche nella fase più delicata del campionato.
LEGGI ANCHE
Quando dopo 7 vittorie filate si è persa nel guado di 5 gare con una sconfitta e 4 pari, tirandosi fuori da una fastidiosa crisetta atletica con l’ultimo punto, proprio con l’Inter".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.