rassegna

Nuovi problemi per Calzona, si fermano Politano e Juan Jesus: le condizioni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato le condizioni dei due azzurri in vista della partita con il Frosinone in programma al Maradona: la situazione

Momenti di preoccupazione per mister Calzona ieri a Castel Volturno, in vista della delicata sfida con il Frosinone, in programma domenica. Nel corso della seduta di allenamento della squadra, Juan Jesus e Politano hanno svolto lavoro personalizzato in palestra, lasciando anzitempo il gruppo. Ciononostante, non dovrebbe trattarsi di infortuni seri. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Mercoledì di preoccupazione per mister Calzona, in vista della sfida contro il Frosinone al Maradona. Politano e Juan Jesus hanno svolto lavoro personalizzato in palestra, ma non dovrebbero trattarsi di problemi seri. Il Napoli comunque dovrà già fare a meno di Olivera, in seguito alla lesione all'adduttore. Anche Ngonge salterà la prossima gara, dovrà scontare la squalifica di un turno, assegnata dal Giudice Sportivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.