09:24 min

rassegna

Infortunio Politano, le sue condizioni preoccupano Garcia: scelto il sostituto

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla gara disputata dall’Italia di Spalletti, Matteo Politano ha lasciato in campo per un infortunio. Ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale e si è recato a Napoli; in programma nella giornata odierna gli esami strumentali...

In seguito alla gara disputata dall'Italia di Spalletti, Matteo Politano ha lasciato in campo per un infortunio. Ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale e si è recato a Napoli; in programma nella giornata odierna gli esami strumentali per conoscere l'entità del problema fisico. L'esterno italiano dovrebbe saltare alcune gare con il Napoli, ma mister Garcia apre abbia già scelto il sostituto.

Garcia preoccupato per le condizioni di Politano: scelto il sostituto

—  

Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de La Repubblica: "Lo farà con un allarme da fronteggiare: Matteo Politano ha lasciato il ritiro della nazionale italiana per un problema al polpaccio. Sarà ovviamente valutato dai medici del Napoli ma rischia il forfait non solo per Genoa ma anche per l’esordio in Champions. Toccherà eventualmente a Lindstrom che ieri ha terminato i suoi impegni con la Danimarca e sarà presto a disposizione proprio come Victor Osimhen, a segno nella sfida contro Sao Tome and Principe".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.