La Procura della Federcalcio ha aperto un'inchiesta sull'esterno del Napoli Matteo Politano per un presunto gestaccio rivolto ai tifosi rossoneri presenti al Maradona che lo avevano insultato con il coro offensivo ("Politano figlio di p...") nel corso della partita contro il Milan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Politano, aperta un’inchiesta FIGC: ecco cosa rischia l’esterno azzurro. I dettagli
Il Mattino riporta i rischi per l'esterno del Napoli per un presunto gestaccio rivolto ai tifosi rossoneri presenti al Maradona
L'inchiesta FIGC su Politano
—Verrà fatta un'indagine per la ricostruzione dei fatti al termine della quale la Procura Figc si esprimerà e deciderà se archiviare la cosa oppure se prendere un eventuale provvedimento (il rischio è quello di una multa). Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino. L'attaccante del Napoli, per il suo passato da interista, è era stato preso di mira dalla curva rossonera già nella partita di andata al Meazza, quella in cui segnò il calcio del rigore del momentaneo 1-0 del Napoli (poi la partita finì 2-1 per gli azzurri). E l'ex nerazzurro dopo la rete messa a segno su calcio di rigore esultò portandosi le mani alle orecchie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA