00:14 min

rassegna

Politano, il gol di Frosinone vale doppio: c’entrano De Laurentiis e Spalletti

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'esordio dell'attaccante in terra ciociara è stato determinante: dai suoi piedi e dalla sua rete è partita la rimonta azzurra

Matteo Politano ha esordito in modo brillante contro il Frosinone: il suo gol in terra ciociare ha rappresentato un doppio messaggio, a De Laurentiis (vista rinnovo) e a Spalletti, alle prese con le convocazioni per gli impegni della sua Nazionale.

Politano, c'è posta per De Laurentiis e Spalletti

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Matteo Politano per il momento si è presentato come meglio non poteva all'esordio del torneo di massima serie con la maglia del Napoli sulle spalle e con lo scudetto cucito sul petto. Schierato da Rudi Garcia titolare nella trasferta del Benito Stirpe contro la matricola Frosinone, il 30enne attaccante romano di origini calabresi ha risposto presente, contribuendo in maniera decisiva alla rimonta dei campioni d'Italia sui ciociari (...)

Una cartolina tutta azzurra con un duplice destinatario. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis con cui pure il suo entourage vorrà discutere entro fine anno del prolungamento del contratto (scadenza 2025 a circa 2,2 milioni a stagione) ed il sogno di riconquistare la Nazionale che aveva soltanto accarezzato sia con Ventura, sia con Mancini. Il fatto che il nuovo Commissario tecnico sia Spalletti potrebbe essere un vantaggio per Politano che sogna di prendere parte alla comitiva azzurra per Euro 2024".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.