Matteo Politano è arrivato a Dimaro, ha raggiunto la squadra allo stadio Comunale di Carciato e dopo i saluti di rito e un bell'applauso dei tifosi del Napoli in tribuna si è diretto verso la palestra. La trafila dei test, i controlli e per finire un lungo colloquio con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Difficile davvero che abbiano chiacchierato delle vacanze a Formentera. Facciamo anche impossibile considerando che il giocatore ha chiesto la cessione. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Colloquio Politano-Giuntoli, chiesta la cessione: la valutazione del Napoli
Politano chiede la cessione, la valutazione del Napoli
La società ha preso atto e lo ha fatto anche l'allenatore. Ma una chiacchierata tra i due andrà inevitabilmente in scena: "È un po' una situazione che ha creato lui: in quale squadra di livello il posto è garantito?", ha detto sabato Luciano Spalletti. Si vedrà, ma una cosa è certa: il club non ha intenzione di svendere il giocatore, anzi non ha intenzione di venderlo, ma se l'idea di Matteo non cambierà saranno prese in considerazione soltanto offerte importanti. La valutazione di partenza si aggira intorni ai 15-20 milioni.
Le possibili destinazioni
Il Valencia di Gattuso, molto interessato a Matteo, ha chiuso con il Milan l'acquisto di Castillejo e, dunque, capitolo chiuso e via a cercare un'altra soluzione. Qualche discorso è andato in scena già nelle scorse settimane proprio con il Milan, ma in questi giorni il suo manager Giuffredi è impegnato in Turchia alla definizione dell'affare-Pezzella con il Fenerbahce. Tutto rimandato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA