© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Politano e Zielinski, il futuro a Napoli non è certo. Entrambe le ali sono finite nel mirino della Lazio di Maurizio Sarri. Per ora si tratta di sondaggi esplorativi, ma l'interesse del club biancoceleste c'è ed è concreto. Per Zielinski si tratterebbe di un ritorno sotto la guida del tecnico che lo ha fatto crescere ad Empoli prima, portandolo alla consacrazione nel club di De Laurentiis.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lozano e Zielinski andranno a scadenza (2024), Politano quasi (2025) e sono tentati altrove dalle sirene degli emirati arabi o dai sogni della Premier (come nel caso del Chucky), oppure da vecchi (o mancati) mentori. È il caso di Politano e Zielinski finiti nei radar della Lazio di Maurizio Sarri. Il «comandante» ha da tempo espresso gradimento per entrambi e vorrebbe averli nella capitale (per il polacco si tratterebbe di un ritorno a casa Sarri dopo le esperienze condivise ad Empoli e a Napoli) visto che dovrà affrontare la Champions. In tempi non sospetti alcuni emissari del club biancoceleste sono stati intercettati a Napoli. Per il momento si tratta di sondaggi esplorativi, sopratutto per quanto riguarda Politano (Zielinski piace anche alla Juve) che attende lumi dal Napoli in merito ad un eventuale rinnovo. È chiaro che si tratta di una partita a scacchi in cui nessuno - tra De Laurentiis e Lotito - intende fare la prima mossa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA