- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Le mancate cessioni bloccano il mercato azzurro. Le partenze di Politano e Demme avrebbero aperto le porte del Maradona a Deulofeu e Svanberg ma per adesso tutto resta un'illusoria possibilità. Il Valencia al momento non può resentare una concreta offerta alle casse del Napoli e la doppia trattativa è in stand-by.
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è bloccato. Non può intavolare nessuna nuova trattativa prima di liberarsi di alcuni esuberi. I casi più eclatanti sono quelli di Demme e Politano ad un passo dal Valencia fino a qualche settimana fa. Ecco un breve estratto del quotidiano napoletano sulla mancata cessione dei due:
"Il Valencia e Gattuso hanno flirtato con Demme e Politano, ma a netto di qualche chiacchera iniziale non si è andati avanti. E per questo i due calciatori sono ancora al palo. Nessuna soluzione che abbia difatti convinto il Napoli, ma nemmeno i due tesserati del club di De Laurentiis che infatti si stanno dando da fare tramite i loro agenti per trovare una nuova collocazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA