Il binomio Politano-conte sta producendo risultati incredibili in termini di prestazioni e duttilità da parte dell'esterno offensivo azzurro ma il tecnico gli ha chiesto una cosa, già a partire dal Bologna questa sera, fischio d'inizio ore 20:45 al Dall'Ara. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte si aspetta una spinta costante dagli esterni offensivi, Politano su tutti, già a partire da questa sera, contro una squadra le cui ali, ad esempio, propongono nei numeri un elevato indice di pericolosità. Politano, invece, è fermo a tre marcature, le stesse di Neres e Di Lorenzo, due in meno di Kvaratskhelia andato via a gennaio. Ha diversi alibi, sono i tanti compiti difensivi e i chilometri che macina ogni volta, però Conte da lui ora si aspetta un gran finale anche in termini realizzativi. Gli appartengono: un anno fa, nelle difficoltà generali, arrivò a 9".


rassegna
Politano-Conte, alchimia vincente: ma il mister gli ha fatto una richiesta precisa

NAPLES, ITALY – MARCH 30: Matteo Politano of Napoli celebrates with Antonio Conte head coach of Napoli after scoring his team’s first goal during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA