Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Politano, oggi saranno valutate le sue condizioni: rischia di saltare l’Atalanta

Politano, oggi saranno valutate le sue condizioni: rischia di saltare l’Atalanta

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Matteo Politano. L’esterno offensivo del Napoli è uscito malconcio dal match contro il Granada e rischia di non prendere parte alla trasferta di Bergamo in campionato....

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Matteo Politano. L'esterno offensivo del Napoli è uscito malconcio dal match contro il Granada e rischia di non prendere parte alla trasferta di Bergamo in campionato.

Politano, oggi saranno valutate le sue condizioni

 Matteo Politano (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

A fine primo tempo è uscito Matteo Politano. Rino Gattuso lo ha sostituito con Piotr Zielinski. Il tecnico a fine partita ha spiegato che l'attaccante ha preso un colpo al costato e faceva fatica a correre. Il decimo infortunato in casa Napoli, oggi verranno verificate le sue condizioni. A poche ore dalla trasferta di Bergamo, un bivio importante per quello che è l’obiettivo chiave di questa stagione, ovvero il ritorno in Champions League. È una notte triste, c’è poco da fare. I tifosi sognano una squadra che vada sempre a mille ed è normale che perdere così non piace. Alibi non ne cerca Gattuso, ma ce ne sono. Intanto con l’Atalanta rischia di non esserci pure Politano. Ed è un bel guaio, considerando che davvero con la squadra di Gasperini non ci saranno ricambi.