- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring their team's first goal from the penalty spot during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Politano avanti rispetto a Lozano per la prima delle tre sfide che vedranno contrapporsi Napoli e Milan dal 2 al 18 aprile. L'attaccante ex Inter, infatti, ha una settimana di allenamento in più rispetto a Lozano, che potrebbe avere rimediato un po' di stanchezza in Nazionale. Ma nulla è definitivo: Spalletti risolverà il "dubbio" nelle prossime ore.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: " E poi, come da sempre, ci sarà da dare una sbirciatina a destra, ma in attacco, perché altrove tutto sembra (apparentemente) deciso: Politano arriverà al «Maradona» con una settimana d’allenamento, avrà con sé quella freschezza che ha dimostrato d’aver ritrovato dopo un periodo di appannamento, e però sarà pure consapevole dell’atletismo di Theo Hernandez, il dirimpettaio, già affrontato (per ‘66) all’andata e nella stagione scorsa (per 67') a Napoli. Lozano qualche goccia di acido lattico potrebbe avvertirla nei muscoli, dà l’impressione di poter offrire nel finale, con i suoi strappi, soluzioni più ardite, semmai persino più decisive. Tu chiamale, se vuoi, sensazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA