L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Matteo Politano. L'esterno azzurro è il giocatore che il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha utilizzato più di ogni altro, con quella di domenica sera, raggiungerà le cinquanta presenze in stagione. Magari, non sempre dal primo minuto, ma con l’infortunio di Hirving Lozano, a gennaio, è diventato uno dei punti di forza della squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Politano, sempre presente: è l’azzurro più utilizzato da Gattuso in stagione
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Matteo Politano. L’esterno azzurro è il giocatore che il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha utilizzato più di ogni altro, con quella di domenica sera, raggiungerà le...
Politano sempre presente
Anche la crescita dell’ex interista è stata importante nell’economia del gioco del Napoli. Pure per lui i numeri sono in progress: undici gol in stagione rappresentano il suo massimo in carriera. La conferma dovrebbe essere scontata, il suo valore di mercato attuale non ha avuto un rialzo consistente, oggi vale 25 milioni di euro contro i 21 investiti a gennaio 2019. L’ottimo rendimento di quest’anno gli è valsa la pre-convocazione del commissario tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, per l’Europeo di giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA