rassegna

Politano, l’Arabia aspetta ma non troppo: spunta la deadline entro cui chiudere l’affare

politano arabia
Giuffredi, procuratore dell'attaccante, ha anche fatto intendere che la priorità del suo assistito è il Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Politano corteggiato dall'Arabia, ieri il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha confermato l'interesse reale e concreto dell'Al Shabab. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nel Napoli c’è un altro piccolo grande «caso», ispirato dall’offerta, suggestiva assai, arrivata dall’Arabia: i sette milioni per tre anni che l’Al-Shabab ha offerto a Politano - e dodici al Napoli - hanno scatenato sensazioni facilmente sospettabili, anche perché l’esterno ha il contratto che scadrà il prossimo giugno, se non dovesse esercitate la clausola per il rinnovo fino al 2025. «È arrivata questa proposta e chiaramente la scelta deve farla la società. De Laurentiis sa qual è la volontà di Matteo e si è reso disponibile a rivedere la posizione contrattuale, ma le cose vanno fatte nel più breve tempo possibile». C’è il campionato da affrontare (prima il Torino, poi la Salernitana) e a seguire ci sarà la trasferta a Riad, per la Supercoppa: il mercato chiuderà alla fine del mese e gli arabi sono disposti ad aspettare ma neanche poi tanto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.