rassegna

Politano nel mirino degli arabi, maxi offerta dell’Al-Shabab: la reazione dell’attaccante

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Matteo vuole rinnovare col Napoli, ma i dialoghi con la Società sono fermi da tanto

Matteo Politano si è rivelato fin qui il miglior giocatore di questa prima parte di stagione del Napoli e inevitabilmente si sono fiondati su di lui gli arabi, sponda Al Shabab.

Politano, soffia un caldo vento arabo

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dopo le raffiche estive di Shamal che hanno coperto di sabbia dorata Zielinski e Osimhen, lo sceicco di gennaio diventa Matteo Politano. Il miglior giocatore della paradossale metà stagione vissuta dal Napoli, di certo un uomo copertina alle porte di un mercato che lui si appresta ad affrontare esattamente come quello di giugno: con il nodo del rinnovo del contratto. Politano ha voglia di continuare a giocare esattamente dov’è ora, ma il dialogo datato tra Adl e il suo agente, Mario Giuffredi, non ha ancora prodotto il finale desiderato: manca l’accordo per prolungare il rapporto con Matteo, in scadenza nel 2025, ma contestualmente è arrivata un’offerta dall’Arabia Saudita. Dall’Al-Shabab, club di Riyad dove giocano Carrasco e l’ex interista Banega, direttore sportivo italiano - Domenico Teti, ex dt della Samp - e idee molto chiare: proposta al Napoli e a coté un ingaggio super al giocatore, in linea con i parametri della Saudi Pro League. L’obiettivo primario di Politano, cioè il suo desiderio mai nascosto è rinnovare con il Napoli (...) Ma la trattativa con il club non decolla e ovviamente il giocatore ha cominciato a porsi una serie di domande (...) Lo scenario sembra delineato: se nelle prossime settimane non arriverà una svolta, l’attaccante potrebbe seriamente riflettere sull’offerta dell’Al-Shabab".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.