- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 04: Miralem Pjanic of FC Barcelona pass the ball during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Dynamo Kyiv at Camp Nou on November 04, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Miralem Pjanic è intervenuto sul suo profilo Instagram per salutare tutti i tifosi del Beşiktaş. E chissà che il suo futuro non sia con la maglia azzurra del Napoli. Queste le sue parole riprese da Calcionapoli1926.it:
"Beşiktaş… è arriva il momento di salutarci. Mi dispiace lasciare tutti voi. Ho scoperto persone bellissime, un club fantastico, che atmosfera con i tifosi allo stadio. È stato un onore giocare per voi. Voglio solo dire grazie per quest'anno. È stato un anno difficile, mi aspettavo di vincere più titoli venendo qui, abbiamo avuto tutti un anno difficile. Sfortunato... Ma abbiamo portato almeno una Supercoppa per il nostro club. Sarò per sempre un tifoso di questo club, io mio figlio e la mia famiglia... Sono sicuro che in futuro ci rivedremo. Beşiktaş, sarai sempre nel più profondo del mio cuore. Vi amo tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA