00:11 min

rassegna

Pirlo: “Per lo Scudetto ora si fa più difficile. Futuro? Decide la società…”

Mattia Fele

Andrea Pirlo ha parlato a Sky Sport al termine della sconfitta tra Juventus e Benevento, maturata quest’oggi all’Allianz Stadium. Focus dell’intervento dell’allenatore la brutta prestazione dei suoi e le speranze Scudetto...

Andrea Pirlo ha parlato a Sky Sport al termine della sconfitta tra Juventus e Benevento, maturata quest'oggi all'Allianz Stadium. Focus dell'intervento dell'allenatore la brutta prestazione dei suoi e le speranze Scudetto dei bianconeri.

Pirlo dopo la sconfitta: "Dobbiamo ancora credere allo Scudetto"

Sulla gara persa oggi

"Non c'era troppa pressione, ma avevamo lo stesso il dovere di fare una partita migliore di questa. Purtroppo abbiamo fatto una brutta partita da ogni punto di vista. Dovevamo vincere giocando molto meglio, invece abbiamo avuto una giornata stortissima".

Sull'Inter, che è a +10

"I 10 punti dall'Inter? Dobbiamo continuare a credere nello scudetto, dobbiamo fare il nostro percorso e il nostro lavoro ed essere sempre lì. Il nostro obiettivo non cambia, ma dobbiamo cambiare la testa: indossiamo una maglia importante che va sempre onorata, in queste partite ci vuole un altro atteggiamento rispetto a quello di oggi".

Sul derby contro il Toro

"Mi sembra prematuro parlare di derby perché ci sono ancora due settimane di tempo".