rassegna

GdS – Pirlo, a rischio la sua panchina se non dovesse vincere il derby con il Torino

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul difficile momento di Andrea Pirlo. Secondo la Rosea, la panchina del tecnico della Juventus sarebbe a rischio se non dovesse vincere oggi contro il Torino. Questo è il grande...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul difficile momento di Andrea Pirlo. Secondo la Rosea, la panchina del tecnico della Juventus sarebbe a rischio se non dovesse vincere oggi contro il Torino. Questo è il grande tema del derby della Mole numero 202.

Pirlo, a rischio la sua panchina se non dovesse vincere il derby

Pirlo ha anche risposto a una domanda in merito, ieri in conferenza. Prima ha fatto notare che il discorso sulla sua conferma è un grande classico, ma va così per tutti, poi ha chiarito il suo punto di vista: "Il mio futuro è stato ribadito dalla società. Io penso a fare bene il mio lavoro. Poi è normale, se perdi dieci partite è giusto che tu vada a casa". Questa sera però, se la Juve non vincerà, la questione si riproporrà e anzi, può diventare uno dei grandi temi della domenica di Pasqua. La difficoltà per la Juve sarà tenere insieme la squadra dopo questi giorni neri, con Buffon squalificato, Demiral e Bonucci con il Covid. McKennie, Arthur e Dybala esclusi dai convocati per la festa di mercoledì.