rassegna

Pioli, ADL osserva la situazione in casa Milan: il patron conquistato da un aspetto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Ne parla il Mattino in edicola

De Laurentiis è un osservatore speciale degli affari di casa Milan per ciò che concerne il futuro di Stefano Pioli, tecnico corteggiatissimo dal patron del Napoli, che non abbandona l'idea di portarlo in azzurro. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Occhio, perché De Laurentiis è da gennaio che prende in considerazione le mosse del Milan. Perché se dovesse saltare Stefano Pioli, magari in caso di eliminazione dall'Europa League e di sconfitta nel derby di lunedì prossimo, il patron del Napoli si siederebbe con lui a parlare di futuro. Già a gennaio, abbiamo lungamente raccontato del feeling che c'è tra De Laurentiis e il 58enne allenatore emiliano, in perenne bilico sulla panchina rossonera. Ora, nel caso in cui passasse la linea Ibrahimovic, che da tempo spinge per una rivoluzione tecnica e Pioli si ritrovasse disoccupato, spunterebbe il Napoli. D'altronde, Pioli ha dimostrato solidità anche caratteriale: da sempre sulla graticola, indifferente a critiche e cambi di umore. Insomma, perfetto per il Napoli".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.