rassegna

Non solo Conte, un altro nome è in pole per la panchina del Napoli: i profili valutati

Conte
girandola di nomi per la guida tecnica del club partenopeo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis ha avviato i casting per la scelta del nuovo allenatore che siederà per la prossima stagione sulla panchina del Napoli: Conte resta un sogno praticamente impossibile, mentre a balzare in pole è Pioli. Calzona resta in lizza ma ad una condizione. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il club sarà obbligato a riscattare un campionato disastroso condotto nell'anno in cui porta(va) lo scudetto sul petto. Calzona è un allenatore a tempo - a meno che non riesca nella mission (impossible) di conquistare un posto in Champions - e quasi certamente a giugno saluterà armi e bagagli per tornare ad occuparsi a tempo pieno della nazionale Slovacca. Sul taccuino del patron della Filmauro ci sono sempre Italiano della Fiorentina e Pioli del Milan che pare sia balzato in pole position. Inutile dire che il sogno nel cassetto resta Antonio Conte, ma a quanto pare è destinato a rimanere tale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.