rassegna

Panchina Napoli, resistono le candidature di Pioli e Italiano: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Le ultime sulle posizioni dei due allenatori accostati alla panchina del Napoli svelate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: i dettagli

Presto il rebus allenatore sarà risolto, Aurelio De Laurentiis annuncerà presto la prossima guida tecnica del Napoli. Gasperini e Conte restano i favoriti per la panchina degli azzurri, ma resistono anche le candidature di Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, i quali saluteranno rispettivamente Milan e Fiorentina. Il casting del Napoli è ancora aperto, ma presto tutto sarà più chiaro.

Panchina Napoli, Pioli e Italiano ancora in corsa: il punto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Oltre Gasperini e Conte, in lista resistono pure Stefano Pioli, al capolinea con il Milan ma titolare di un altro anno di contratto da risolvere, e Vincenzo Italiano, il tecnico che De Laurentiis ha rivelato ieri di aver puntato un anno fa, nel casting post Spalletti, salvo poi fare marcia indietro perché legato contrattualmente alla Viola. «Non ho voluto fare torti a nessuno», ha spiegato. Adesso, però, è praticamente libero: la sua avventura in Toscana è finita. Oggi al Franchi sarà un avversario speciale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.