rassegna

GdS – Piccioni: “3-0 a tavolino delegittima le ASL. Si va verso rinvio e maxi multa”

Mattia Fele

Valerio Piccioni, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Focus del suo intervento il possibile verdetto di Juventus Napoli. Secondo Piccioni il Giudice Sportivo si sarebbe preso del tempo per...

Valerio Piccioni, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Focus del suo intervento il possibile verdetto di Juventus Napoli. Secondo Piccioni il Giudice Sportivo si sarebbe preso del tempo per visionare meglio tutte le documentazioni e permettere alla Procura della Federazione di indagare su eventuali superficialità da parte del Napoli. Il suo legale però Mattia Grassani ha dichiarato più volte che non accetterà sanzioni. Ecco le parole del giornalista.

Le parole di Piccioni su Juve Napoli

"Presentando un pre reclamo si blocca il processo e si utilizza questo tempo per sensibilizzare l'opinione. Lo scenario che si prospetta è una maxi-multa per la violazione del protocollo da parte del Napoli ed il rinvio della partita. Il 3-0 sarebbe una delegittimazione delle Asl, ci vuole quindi un punto di equilibrio tra le due valutazioni. Si sta cercando di capire se da parte del Napoli ci sia stato opportunismo o superficialità nell'applicazione di questo protocollo".