- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il Napoli non va oltre il pareggio a San Siro, così la classifica piange sempre di più e la possibilità di riemergere si fa sempre più complessa. Il Corriere dello Sport ha intervistato diversi ex azzurri per sapere cosa pensano della situazione, Inacio Pià è convinto che gli azzurri giochino contratti.
Il Napoli gioca contratto per tutte le situazioni emerse. Ieri poteva gestire meglio il vantaggio. Migliori? Lozano e Koulibaly. Il messicano, oltre al gol, si è dato da fare. E poi cito Allan, che ha un cuore enorme. Si è sacrificato tanto. Ma a centrocampo serve qualcosa e a gennaio interverrei proprio in questo reparto con l'acquisto di un giocatore che aumenti la qualità complessiva della squadra.
Il turn-over, in questo momento, è l’argomento meno rilevante, però almeno adesso c’è anche Manolas che può essere ritenuto disponibile e dunque un «concorrente» per Maksimovic e per Koulibaly: però la formazione diviene un enigma, soprattutto a centrocampo, dove Fabian Ruiz può spostare le scelte. Un dubbio in difesa, quindi, con Manolas che si propone; e uno anche nel cuore del Napoli, con Zielinski e Allan che sembrano inattaccabili e il terzo da scorgere dopo le verifiche di stamattina del dottor Canonico e del suo staff a Fabian Ruiz. Clicca qui per saperne di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA