rassegna

Petagna verso una maglia da titolare contro il Milan: pronto l’esordio in Serie A con la maglia del Napoli

Maria Ferriero

Il Napoli attende con pazienza il ritorno di Osimhen presso il centro tecnico di Castel Volturno. L’arrivo è previsto per domani e da quel momento l’attaccante sarà sottoposto a nuovi esami. La società vuole avere un quadro completo...

Il Napoli attende con pazienza il ritorno di Osimhen presso il centro tecnico di Castel Volturno. L'arrivo è previsto per domani e da quel momento l'attaccante sarà sottoposto a nuovi esami. La società vuole avere un quadro completo della situazione dopo l'infortunio che lo ha visto protagonista in occasione dell'ultima sfida con la maglia della Nazionale. Escluse fratture al polso ed al braccio, bisognerà capire quali sono i tempi di recupero. Con ogni probabilità, però, salterà la sfida al Milan. Al suo posto scalda i motori Andrea Petagna.

Petagna verso una maglia da titolare contro il Milan

Con le condizioni di Osimhen ancora da approfondire, crescono di ora in ora le possibilità di vedere Petagna in campo dal 1' contro il Milan. Questa opzione, sempre più concreta, permetterebbe al calciatore di fare il suo esordio da titolare in campionato con la maglia del Napoli. Un desiderio che rincorre da tempo, dal suo arrivo in maglia partenopea. Come rivela l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il tecnico Gennaro Gattuso sta già lavorando su questa ipotesi e da oggi comincerà a parlare anche con lo stesso attaccante. L'obiettivo è la vittoria per poter agganciare proprio i rossoneri in testa alla classifica di questa Serie A.