- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DIMARO, ITALY - JULY 22: Andrea Petagna of Napoli during an SSC Napoli training session on July 22, 2021 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti ha agito poco in questa finestra di mercato estiva: tutti i calciatori sono rimasti, c'è un Ounas in più e un Lobotka ritrovato. In più, gli acquisti di Juan Jesus e Zambo Anguissa potranno dare una grossa mano per gestire tutte le competizioni. Fino all'ultimo giorno Cristiano Giuntoli è stato tuttavia impegnato nel trattare con alcuni club per le cessioni di giocatori (importanti) come Andrea Petagna, in goal contro il Genoa ma bisognoso di un minutaggio più elevato. Spalletti ha rinnovato la propria fiducia nei confronti dell'attaccante, che dopo quella testata a Marassi ha (forse) cambiato del tutto idea e prospettive...
Di seguito un estratto delle parole del d.s. della Sampdoria Daniele Faggiano, intervistato da Telenord:
Sugli acquisti di questo mercato
"Ciervo lo volevano in tanti, ma grazie agli ottimi rapporti di Ferrero con la Roma si è conclusa in nostro favore. Per quanto riguarda Ihattaren e Dragusin abbiamo fatto un discorso con la Juve che si potrà rifare anche in futuro. A me dispiace che l’operazione Caputo sia definita “last-minute”, perché il presidente ha fatto un investimento economico importante".
Su Petagna
"A me dispiace perché per Petagna era tutto fatto, il giocatore voleva venire e i documenti erano stati inviati. Ma alla fine il Napoli ha cambiato idea e ha deciso di volerlo tenere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA