00:08 min

rassegna

CdS – Petagna, procede il recupero: punta al rientro dopo la sosta

Domenico D'Ausilio

Il Napoli ieri è tornato in campo. Archiviati i due giorni di riposo concessi dopo la vittoria di domenica allo stadio Olimpico con la Roma, al centro sportivo di Castel Volturno Rino Gattuso si è trovato a dirigere un gruppo praticamente...

Il Napoli ieri è tornato in campo. Archiviati i due giorni di riposo concessi dopo la vittoria di domenica allo stadio Olimpico con la Roma, al centro sportivo di Castel Volturno Rino Gattuso si è trovato a dirigere un gruppo praticamente dimezzato a causa delle partite delle nazionali. Assenti Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo (Italia); Dries Mertens (Belgio); Piotr Zielinski (Polonia); Kalidou Koulibaly (Senegal); Victor Osimhen (Nigeria); Fabian Ruiz (Spagna); Elseid Hysaj (Albania); Eljif Elmas (Macedonia); e Hirving Lozano (Messico). Procede il recupero di Andrea Petagna, fermo dalla partita con la Juve: ieri il centravanti azzurro ha svolto una parte del lavoro in gruppo oltre a una parte personalizzata. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Petagna, procede il recupero

L'obiettivo di Andrea Petagna è il rientro con il Crotone dopo la sosta. Stanislav Lobotka è convalescente dal problema alle tonsille con tanto di piccolo intervento di routine eseguito in una clinica cittadina. Considerando le assenze, Rino Gattuso ha ovviamente integrato la squadra con una serie di giovanotti della Primavera. E così sarà fino al rientro dei nazionali.