Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Petagna tra i pochi a salvarsi, i quotidiani: entra e sembra l’abbia mandato la Befana

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )

Andrea Petagna ha illuso il Napoli con il gol del momentaneo vantaggio contro lo Spezia, il quale poi ha ribaltato il risultato, espugnando il Maradona. Il centravanti azzurro è entrato all’ottavo minuto della ripresa al posto di Politano,...

Domenico D'Ausilio

Andrea Petagna ha illuso il Napoli con il gol del momentaneo vantaggio contro lo Spezia, il quale poi ha ribaltato il risultato, espugnando il Maradona. Il centravanti azzurro è entrato all'ottavo minuto della ripresa al posto di Politano, trovando il gol dopo soli cinque minuti dal suo ingresso. I quotidiani lo premiano con voti al di sopra della sufficienza.

Petagna, le pagelle

 Andrea Petagna

Gazzetta dello Sport 6 - Subentra e dopo appena due minuti va in gol. Ci mette il fisico ma non riesce a sfondare nel finale.

Corriere dello Sport 6,5 - Entra e sembra l’abbia mandato la Befana: gol che spalanca alla felicità, prima di scoprire cosa sia la tristezza.

Tuttosport 6.5 - In appena cinque minuti cambia la storia di un match bloccato sullo 0-0, tra i pochi a non darsi mai per vinto e a lottare.

Il Mattino 6 - Con i primi tre palloni toccati mette prima paura a Provedel, poi perde il tempo per calciare in porta e infine segna il gol del vantaggio del Napoli. Il suo ingresso in campo consente agli azzurri di avere più peso in avanti ed è utile per gestire palloni vaganti e suggerimenti aerei dalle corsie.