Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Petagna, la diagnosi preoccupa Spalletti: i tempi di recupero

Petagna

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sull'infortunio di Andrea Petagna, costretto ad uscire pochi minuti dopo il suo ingresso in campo con il Verona; il problema, però, sembra essere più serio del previsto...

Edoardo Riccio

La partita del Napoli con il Verona si è conclusa con un successo dal gusto agrodolce, per l'epilogo finale del match. L'infortunio di Petagna, infatti, ha diffuso preoccupazione in casa azzurra; il calciatore ha abbandonato il terreno di gioco dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. E in seguito alla diagnosi delle analisi effettuate dal giocatore, resa nota dalla società, anche l'edizione de Il Corriere dello Sportsi è concentrata sullo stop dell'attaccante.

Spalletti perde Petagna per infortunio: previsto un mese di stop

Infortunio Petagna

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"L’attaccante è stato infatti sottoposto agli accertamenti strumentali dopo essere uscito dolorante dal match di Verona. La diagnosi è di distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. L’attaccante classe 1995 ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.

Lo spiega il report diffuso dal club azzurro. Il calciatore - si legge nel comunicato - ha già iniziato il percorso riabilitativo. Per il centravanti si prevede un mese di stop, con possibile rientro il 16 aprile, contro la Roma".