- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
In vista della sfida di questa domenica di calcio, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso si prepara ad effettuare alcuni cambi di formazione. Tra questi anche in attacco dove resta sulla lista degli assenti anche Victor Osimhen. L'attaccante è ancora alle prese con l'infortunio alla spalla rimediato in occasione dell'ultimo stop per gli impegni con le Nazionali. Nelle ultime ore sono aumentate le possibilità di vedere in campo Andrea Petagna, arrivato in estate all'ombra del Vesuvio.
Il tecnico è pronto a dimostrare la sua fiducia all'attaccante che in questi mesi ha dimostrato di tenere al lavoro di squadra. Di seguito quanto riferito dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
"Andrea dunque sarà titolare in campionato per la prima volta da quando veste l’azzurro a Napoli. Finora è entrato quasi sempre (a parte col Genoa) in corsa nella ripresa, risultando decisivo a Benevento. Gattuso sin dal primo giorno che lo ha allenato ha sempre apprezzato l’abnegazione e l’umiltà del triestino, che non sarà una stella ma manco l’ultimo arrivato, visto che non sono tantissimi i centravanti in giro che sono andati in doppia cifra di gol negli ultimi due campionati di Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA