rassegna

Cagliari-Napoli, Gattuso conferma Petagna alla guida dell’attacco: le ultime

Maria Ferriero

In vista della ripresa dopo la sosta natalizia, il Napoli di Gennaro Gattuso scenderà in campo per la sfida contro il Cagliari. Le due squadre si ritroveranno in campo a partire dalle 15 di domenica 3 gennaio. In vista del match di Serie A,...

In vista della ripresa dopo la sosta natalizia, il Napoli di Gennaro Gattuso scenderà in campo per la sfida contro il Cagliari. Le due squadre si ritroveranno in campo a partire dalle 15 di domenica 3 gennaio. In vista del match di Serie A, però, il tecnico dovrà fare i conti con alcuni dubbi di formazione. Ma soprattutto dovrà fare i conti con una piena emergenza in attacco. Per questo motivo, il reparto offensivo sarà guidato ancora una volta da Petagna.

Cagliari-Napoli, Petagna guiderà ancora l'attacco

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione del Napoli in vista della sfida contro il Cagliari. Sia Llorente che Milik sono pedine che potrebbero essere utili al tecnico Gattuso ma restano ancora fuori dal progetto tecnico. Per questo motivo, in vista della prossima sfida ci sarà la conferma di Petagna alla guida dell'attacco dei partenopei. Il calciatore resta confermato così come la linea alle sue spalle formata dal tridente Politano-Zielinski-Insigne.